Frattura condilo

a causa di un incidente stradale,che mi ha causato una frattura della mandibola,a livello del condilo alto dx,un dottore in maxillo facciale mi ha detto che e una frattura inoperabile e che rimarro cosi,con un leggero spostamento della mandibola. vorrei chiarimenti su cure realmente fattibili per questo mio trauma facciale....grazie luigi
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Stiamo lavorando su qualcosa di molto simile a questo http://www.youtube.com/watch?v=4tnvg20GE5Q