Indolenzimento, post chirurgia, apparizione di un piccolo punto bianco nella cavita orale

Da qualche tempo avevo la mascella indolenzita.
Probabile causa: denti del giudizio inclusi e a 90 gradi.
stress.

Operazione effettuata (uno alla volta) iniziata circa 2 mesi e mezzo fa e terminata da circa 3 settimane.

Continuo ad avere la mascella indolenzita, uno strano sapore acido in bocca e da poco mi sono accorto di un piccolo punto bianco duro sotto la lingua.

mi hanno detto che potrebbe essere una formazione di calcio dovuta a scarsa igiene.

Vorrei sapere se questo indolenzimento e normale anche dopo quasi un mese dal'intervento.

Inoltre ho visto che i sintomi di un cancro alla bocca-gengiva corrispondono ai sintomi che riporto:

-indolenzimento
-apparizione di un corpo estraneo nella bocca.
[#1]
Dr. Alfonso Barba Chirurgo maxillo facciale 6
Le consiglieri di farsi visitare da un chirurgo maxillo facciale e di eseguire una ecografia delle ghiandole salivari sottomandibolari per escludere eventuali calcoli delle medesime,inoltre se ha otturazioni in metallo in bocca se le faccia rimuovere per escludere fenomeni di bimetallismo se sono associate con altri metalli in bocca(PRESENZA DI PROTESI FISSA IN LEGA AUREA CERAMICA).
Inoltre le consiglierei di farsi controllare dal suo odontoiatra per eventuali problematiche legate all'occlusione dei denti.

Dr. ALFONSO BARBA

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e i consigli.

dimenticavo di precisare che ho 29 anni, non ho otturazioni in metallo e i denti del giudizio sono gia stati rimossi.

Pensando fosse un problema di stress o tensione sto prendendo valeriana prima di andare a dormire, ma non sembra funzionare molto.