Adenoma pneomorfo parotide

son un uomo di 50 anni risiedo a Bari. Ho un adenoma pleomorfo alla parotide destra di circa 3 centimetri per 2,6.Mi sono rivolto ad un otorino della zona che mi ha consigliato l'intervento chirurgico. Vorrei sapere se è preferibile farsi operare da un otorino o da un maxilofacciale. ed eventualmente quale specialista mi consiglia?.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
sia il chirurgo maxillo-facciale che l'otorinolaringoiatra sono abilitati ad effettuare interventi di questo tipo.
Per la scelta dello specialista, può rivolgersi al Suo Medico di Medicina Generale, che avrà le necessarie informazioni.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti