Il medico curante che la fisioterapista dicono che sarebbe oppurtuno fare un

a seguito di una frattura condilo mandibolare, mi trovo ad praticare riabilitazione mandibolare.
la domanda è la seguente: è normale che il chirurgo operante non mi abbia prescritto un esame radiologico, rm o tc post operatorio?
sia il medico curante che la fisioterapista dicono che sarebbe oppurtuno fare un di questi esami.
che mi dite?
grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
non è routinario, evidentemente è abbastanza tranquillo sull'esito della chirurgia; comunque una rx di controllo è utile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
la necessità di controllo radiografico (o TC o RM) dipende dal tipo di intervento.
Può essere che sia previsto un controllo a distanza di tempo.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Stiamo lavorando a qualcosa di simile a http://www.youtube.com/watch?v=4tnvg20GE5Q che ha
risultati documentati scientificamente.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info