è nato con ipospadia anteriore con schizi del prepuzio

Buon giorno, Il mio figlio è nato con ipospadia anteriore con schizi del prepuzio. L"anno scorso in eta di 13 mesi è stato operato: l"intervento di uretroplastica TIPU con circoncisione. Il decorso e stato regolare, ma fra circa tre settimane dopo l'intervento si è formata la fistola glandulare, che non è molto lontana dal cime del penne. Il nostro chirurgo vuole fare un altro intervento per unire la fistola e il buco nel cime del penne(urina esce praticamente solo dala fistola). Vorrei sapere se questo è l'unico tipo d'intervento che si può fare nel mio caso, e quali sono le conseguenze in eta adulta? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gent.ma sig.ra.

mi permetto di dirle con dispiacere che l'unico modo di riparare una fistola, è quello di chiuderla chirurgicamente.
in età adulta le conseguenze non vi sono, e sono le stesse per le quali ha eseguito il primo intervento di urretrogladuloplstica.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.