Piccola gobbetta sul nasino di mia figlia

Buonasera, sono un po preoccupata....Ho una bellissima bambina di 8 anni....da poco ho notato che sul dorso del suo nasino c'è una piccola gobbetta....
Non credo abbia preso colpiture ne altro....sembra quasi un ossino..ma non capisco...Ho letto da qualche parte che questi inestetismi vengono meno nel crescere perchè cambia la piramide nasale ossia il setto....
Potete darmi il vostro parere? grazie a tutti voi

[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 624 29 3
gent.ma

credo che meglio di una visita specialistica non si possa fare, è difficile proporre dei pareri specialistici senza visionare ...il "caso-naso".

ha comunque ragione nel dedurre che si possa trattare di piccoli inestetismi legati alle fasi di accrescimento osseo e quindi di sviluppo.

ci tenga informati e se del caso ci contatti ancora dopo una valutazione.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.