Forame ovale pervio, tia

Egregio Dottore

ca. 1 mese fa in seguito ad un TIA (ho 29 anni)mi e' stato riscontrato un forame ovale pervio con aneurisma. L' intervento è programmato dai dottori ca. tra 3-4 mesi perche devo fare terapia con aggrenox.
ora siccome sono molto in ansia ed ho paura si possa verificare un altro TIA o peggio volevo sapere quanto è sicura la terapia con aggrenox e se dopo l'intervento posso stare tranquilla x quanto riguarda le recidive di TIA??

la ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
gentilissima forse dovrebbe postare il suo quesito in altra sede.

vedi cardiologia o cardiochirugia.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.