Polidattilia

Salve, sono una neomamma, il mio bambino nato due mesi fa, presenta una polidattilia alla mano destra e sinistra ( appendice cutanea V dito). Vorrei una consulenza specialistica ai fini di intervenire chirurgicamente. vi ringrazio!
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gent.ma

se si tratta semplicemente di una forma cutanea è possibile la rimozione chirurgica ed eventualmente una piccola plastica cutanea.

esegua se non lo avesse ancora fatto un'RX degli arti superiori ( per evidenziare la presenza-assenza di forme ossee), ed un'ecografia addome completa.

ci tenga informati.
cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.