Cisti splenectomia

buongiorno,
circa un mese fa mio figlio è stato operato in laparoscopia per una cisti splenica dove è stato rimosso la parte superiore della milza insieme ad una cisti di 10cm.
Un paio di giorni fa sotto pelle all'altezza di una delle tre cicatrici è comparso un bozzo di circa 5 cm. Ora non so se mi devo preoccupare o se è normale? Devo pensare che sia un infezione? Il bambino però non lamenta ne dolori o fastidi.
Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
gent.mo

forse senza troppa preoccupazione sarebbe il caso di farlo rivalutare dal pediatra curante o da chi lo ha operato, semplicemente per farlo guardare da occhi clinici.

se la cute è integra, non arrossata, non secernente...starei anche sereno, ma senza vedere...risulta difficile.

ci tenga informati,
con cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.