Displasia alle anche 2c

la mia bambina è nata il 23 dic e a 2mesi e mezzo ha fatto l'eco alle anche.hanno riscontrato displasia 2c all'anca sx con angolo alfa 48 gradi.hanno prescritto per un mese la mutandina giò 12-14 ore al giorno.la cura va bene?è grave?sono molto preoccupata
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Assolutamente non preoccupante la situazione della sua bambina, la mutandina dovrebbe andare bene. Non ha però specificato se c'è familiarità per la displasia dell'anca, non per preoccuparla, ma per essere più corretta sulla prognosi.

Dr.ssa maria nobili