Feto pelvi nenali dilatate

buongiorno, Le scrivo perchè molto in ansia rispetto ad un'ecografia effettuata ieri. pelvi renali dilatate bilateralmente 10mm e 10,4mm. Rimandano il controllo tra venti gg. Sono alla 27settimana e ho 35 anni.
Leggendo su Internet addirittura hanno ipotizzato tra le tante malformazioni, la sindrome di Down. Provengo da un aborto interno e non ho fatto l'amniocentesi poichè il ginecologo ha trovato buoni i risultati del bitest e traslucenza nucale.
Mi può aiutare dottore? Cosa posso fare per esser più tranquilla?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
risoluzione del consulto.

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.