Incurvamento congenito del pene. Quando intervenire?

Mio figlio di 4 anni e mezzo presenta un incurvamento congenito ventrale del pene di circa 75/80 gradi.
Ho consultato diversi specialisti, i quali tutti hanno sostenuito che è necessario un intervento chirurgico.
Tuttavia, ho ricontrato diversità di vedute sul momento dell'intervento. Infatti, alcuni ritengono che sia più opportuno intervenire subito, altri invece pensano che sia meglio effettuare l'intervento dopo la fase dello sviluppo.
Non sono come regolarmi.
Qual è la vostra opinione?
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4

Gentile utente, non so se tra gli specialisti che hanno visitato suo figlio ci sono anch'io, dalla descrizione dell'incurvamento, non mi sembra, comunque non ha specificato se l'incurvamento si associa a pene piccolo o nascosto, se il bimbo è obeso o meno. L'età della correzione dipende da tutti questi fattori .
A sua dispopsizione per chiarimenti. Buona serata.

Dr.ssa maria nobili

[#2]
dopo
Utente
La lunghezza del pene di mio figlio, il quale non è obeso, è decisamente superiore alla media.