Tetano in sala operatoria

Buonasera, mia figlia deve subire un' operazione al piede per polidattilia! Al momento dell'operazione la bambina avrà 10 'mesi. Volevo sapere se ci sono possibilità di contrarre il tetano in sala operatoria in caso di non copertura vaccinale. Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti. Grazie mille!
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
Se ha dieci mesi dovrebbe avere già ricevuto le prime due antitetaniche e,quindi,essere protetta contro il tetano.

Cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato