Nevo congenito

BUONASERA sono una mamma disperata mia figlia di 14 anni ha un nevo congenito alla caviglia sx fatto controllare risultato ok il problema è che lei si crea proprio un fatto estetico, non lo vuole proprio piange si vergogna di mettersi anche i pantaloncini ecc. la mia paura che ad asportarlo le rimanga la cicatrice più grande del nevo non so che fare .grazie per la sua disponibilità
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Carissima signora se la ragazzina si crea il problema, faccia asportare il neo, ora ci sono suture molto estetiche che non lasciano grosse cicatrici, poi con l'ausilio di creme post operatorie, il risultato sarà quasi perfetto.Buona serata

Dr.ssa maria nobili