Intervento fimosi

Buona sera vokevo un aiuto a capire.ho un bimbo di 19mesi gg 17luglio si e operato di fimosi xke era chiuso il pisello e ora sta facendo la cura matt e sera cn la pomata luan aprendola.il problema ke ho notato la partr sotto si attaccata un po di pelle e tutto il resto si vede tutto e si apre bn.gg27luglio ha avuto un controllo cn il chirugo ke lo ha operato e anke mi ha detyo questo ke nn nnt di preocupare e continuare ad aprirla di più e mettere la pomata e cosi sto facendo.ieri ho notato ke e ancora cosi e se nn e la paura ke ho me la fa vedere di più e quinfi ho tel al chiriugo e mi ha detto stessa cosa continuare la cura x un mese e dopo mi da un altra pomata e se nn succede nnt rimane cosi xke nn e nnt e nn e un problemave fra un mese lo rivede.io mi chiedo se mi devo preocupare se devo sndare dalla pediatra o aspettare la visita? Di premettere ke io l apro tutta dal punto ke la pelle nn scende più. E se lui crescendo avrà problemi avendo rapporti ke si sistema da sl crescendo.spero di essere stata chiara l intevento si chiama LISI ADERENZE BALANO-PREPUZIALI PREPUZIOPLASTICA DORSALE SEC. DUHAMEL
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione dell'intervento di plastica prepuziale a cui il suo piccolo è stato sottoposto, se dovesse persistere la difficoltà nello scorrimento del prepuzio sarà utile una rivalutazione chirurgica.
Al momento, visto l'età del bambino, non è possibile prevedere eventuali problematiche per i futuri rapporti sessuali e, se dovessero presentarsi con la crescita, saranno comunque risolvibili.
Distinti saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/