Cisti al lobo

salve
10 gg fa mi sono accorto di una pallina al lobo dx di mio figlio di 14 anni, non visibile ma solo palpabile. dopo qualche gg ne è comparsa un'altra a fianco molto più piccola, che è scomparsa dopo un paio di gg. Ora la pallina è ancora presente anche se leggermente più piccola, non fa male se non ad una discreta pressione.
cosa può essere, e conviene farlo visitare?
grazie sempre
Roberto Russo
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
immagino che intenda il lobo dell'orecchio, giusto? Potrebbe trattarsi di una cisti sebacea a carico dell'orecchio, ma conviene ovviamente una valutazione specialistica.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
si lobo dell'orecchio...infatti lo farò sicuramente visitare immediatamente
grazie
Roberto R
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
A sua disposizione per ulteriori chiarimenti.