polidattilia piede

Buongiorno, sono la mamma di una bambina di 8 anni.
Abbiamo scoperto dopo molti controlli che ha un'osso (che dovrebbe essere il principio di un sesto dito) tra gli ultimi 2 metatarsi del piede sinistro.
Il suo medico ha già prenotato l'intervento ma essendo una struttura pubblica non ho avuto modo di parlare ancora con lui dell'intervento.
Mi chiedevo come funziona l'intervento, la convalescenza. Vorrei allegarle lo screenshot della risonanza magnetica ma non riesco. Grazie. Laura
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ovviamente è un intervento che di solito eseguono gli ortopedici o i chirurghi plastici pediatrici, pertanto per per i dettagli dell'intervento e del post-operatorio Le consiglio di rivolgersi al suo chirurgo curante soprattutto per avere maggiori informazioni.
Inoltre, non inviate immagini di esami radiologici in quanto non facciamo diagnosi sulle immagini, come riportato nelle normi comportamentali.,
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/