Vitamina d allattamento

Salve dott.

Ho una bimba di 3 mesi.
Io assumo un integratore alimentate multicentrum neo mamma.
Il pediatra mi ha detto di far assumere vitamina d (proton) alla bimba.
La mia domanda e', se assumo un integratore contenente vitamina d non gliela passo lo stesso tramite il latte?Io allatto esclusivamente al seno.
Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
e' importante l'assunzione di vitamina D sia per Lei che per la sua bambina, soprattutto se sussiste un rischio di carenza della suddetta vitamina.
Pertanto, Le consiglio di seguire le indicazioni del suo pediatra curante.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/