Cicatrice bambina di 4 anni

Salve dott.ri
mia figlia di 4 anni un mese fa è stata morsa da un cane che ha lasciato un segno sopra il sopracciglio dx
Ora il segno è visibile e la cicatrice sicuramente rimane e al momento applico crema connettivina 2 volte al giorno + cicalfade

Volevo capire cosa potevo applicare di più efficace e a chi rivolgermi per limitare i danni e avere un consulto più professionale, anche rivolgendomi alla tecnica laser, tenuto conto che stiamo parlando di una bambin adi 4 anni
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ovviamente la ferita non può scomparire e il segno dell'incidente purtroppo rimarrà. Con il crescere del bambino, se la ferita dovesse creare dei problemi estetici potreste consultare i chirurghi plastici pediatrici. Al momento potete solo applicare delle creme per evitare la formazione di cheloidi.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/