Circoncisione per fimosi non serrata

Egregi Dottori. In data 14/03/17 mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione per fimosi non serata. A quanto ho capito l'operazione è andata a buon fine. Vi scrivo per farvi qualche domanda riguardo al post operazione che sto affrontando.
1) è normale che il mio pene abbia metà del glande scoperto? mentre l'altra metà è coperta dalla pelle, che a quanto ho capito è gonfia.
2) dopo quanti giorni la pelle si sgonfierá?
3) dopo che tutti gli effetti dell'intervento saranno 'scomparsi', il glande del pene, anche da Floscio, sarà completamente scoperto, o ci sarà un po' di pelle che lo coprirá?
4) la pelle sotto al glande ora è gonfia ed è come ritirata verso l'interno, nel senso che non mi fa vedere i punti. È normale?
5) la pelle sotto al glande è gonfia, a destra però è più gonfia, e presenta una specie di livido. È normale? Dovrei preoccuparmi?

Chiedo un vostro parere, in quanto ho la visita con il medico il 29 marzo, e se c'è qualcosa che non va, preferirei saperlo prima.

So che non sono stato molto chiaro, ma secondo voi, è tutto nella norma? Nessuna complicazione? Aspetto una vostra risposta, grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
il consiglio è di parlarne con i tuoi genitori e di verificare l'eventuale necessità di eseguire una visita di controllo.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/