Punti sulla fronte

Buonasera,mio figlio di 16 mes,i 13 giorni fa a seguito di una caduta ha messo 4 punti sulla fronte. Domani gli verranno tolti,la
Mia domanda è.. ma non sono troppi 13 giorni? Può comportare qualche controindicazione tenerli così tanto? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
deve stare tranquilla, i punti di sutura a carico del capo devono essere rimossi dopo 10-15 giorni.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/