Fistola perianale

Salve. Mio figlio ha tre mesi e da circa due ha una tumefazione simile ad un foruncolo attorno all’ ano attraverso la quale, però, ad oggi, dopo circa due mesi, non è ancora fuoriuscito materiale purulento o ematico.
Poichè, scorrendo tra gli altri interventi, ho notato che a chiunque si è verificata uscita di pus, chiedo se si è di fronte ad un caso particolare e se ci sono margini per non intervenire chirurgicamente.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile utente,
e' il caso che sottoponga suo figlio ad una visita diretta dal Pediatra che lo sta seguendo: se si tratta di una piccola lesione cutanea lui stesso sara' in grado di darle dei consigli; se invece il suo sospetto dovesse essere fondato puo' farsi indicare un Centro Chirurgico della sua citta' per un consulto Specialistico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com