Sindrome di morris

Salve, mi chiamo Alice, Vi scrivo per avere delle informazioni per quanto riguarda la possibilità di fare un intervento ricostruttivo al seno in quanto affetta dalla sindrome di morris... in famiglia siamo tre casiiiiii, purtroppo....ormai sono un paio di anni che abbiamo scoperto questa malattia che mi ha distrutta e condizionata la vita....il mio problema e quello di mia sorella è che praticamente abbiamo avuto l'operazione alle gonadi e tutto ma dal punto di vista esteriore abbiamo un problema per quanto riguarda il seno, quasi inesistente. la mia domanda è questa: si può eseguire un intervento ricostruttivo al seno per avere almeno un seno più grande???? l'intervento per noi con cais è gratuito???
aspettando una Vs risposta Vi saluto cordialmente. Grazie a presto.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, chiaramente il caso va valutato ma è molto probabile che si possa eseguire ed anche in regime di convenzione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie...come devo comportarmi, cosa devo fare???
grazie...
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
faccia una visita con un chirurgo plastico presso un centro convenzionato o ospedale della sua zona
[#4]
dopo
Utente
va bene...cercherò di farlo...quindi basta che io vada in ospedale??? ed esporre il mio problema??? Ascolti, non vorrei farlo proprio nella mia zona (R.C.)...ma mi informo comunque, le farò sapere...la ringrazio moltissimo...mi è stato di grande aiuto.
Grazie Dr. Graziano
[#5]
Dr. Andrea Felice Armenti Chirurgo plastico 20 1
Gentile utente, la risposta è certamente sì. Perchè l ipoplasia mammaria congenita o acquisita (..in questa accezione solo in alcuni casi) è passibile di ricostruzione in regine SSN.
In sicilia, come posso vedere dai dati che ha fornito, ci sono degli OTTIMI centri di chirurgia Plastica (Catania,Messina e Palermo), tutti con professori universitari con esperienza nel campo della ricostruzione mammaria.
Se andrà da loro, di sicuro si troverá molto bene e troverete la,soluzione migliore alle sue esigenze.

Cordiali saluti

Dr. Andrea F. Armenti

[#6]
dopo
Utente
Grazie di vero cuore ad entrambi, grazie e da un bel pò che volevamo riprendere la nostra vita di donna...grazie mille....posso chiederle sè ha già qualche indirizzo più specifico???? mi piacerebbe molto sù Catania...ma mi faccia sapere anche i centri su messina e palermo.
Grazie di vero cuore....