Ho paura a sottopormi a questo intervento di rinoplastica

Buongiorno,
sto valutando di sottopormi ad un intervento di rinoplastica, ma ho questo tipo di problema che mi fa rimanere in dubbio sul da farsi.
Nel 2002 sono stata operata per asportazione di un astrocitoma pilocitico (tumore benigno di 12mm) nella parte parietale dx del cervello. Attualmente sono in cura con un farmaco denominato Lamictal (il principio attivo è Lamotrigina) perchè delle volte ho delle lievi e passeggere crisi di assenza e questo farmaco dovrebbe bloccarle.
Ho paura a sottopormi a questo intervento di rinoplastica (in anestesia locale) per il dubbio che possa succedere qualcosa.
Non so nemmeno che tipo di anestetico venga usato nella locale.

Vi chiedo la gentilezza di rispondermi, ve ne sarei grata.
Saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, faccia presente le sue ansie (giuste peraltro) al suo chirurgo per permettergli di avere un quadro completo del suo stato di salute e di organizzare quanto di meglio e più sicuro per la sua sicurezza.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Gentile utente, non vi è alcuna controindicazione all intervento, però è importante che lei abbia il nulla osta dei suoi neurologi e neurochirurghi.
Cordiali saluti

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Buongiorno Signora,

Non ha nulla di cui preoccuparsi, le sostanze usate per l’anestesia generalmente contengono farmaci anti convulsivi. Deve solo affidarsi ad un bravo anestesista e fare con lui un colloquio pre intervento. Non deve sospendere il trattamento che sta facendo.
Ci contatti se ha bisogno di altre informazioni.

Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#4]
dopo
Utente
Grazie di cuore per le vostre risposte rassicuranti.