Tonsilectomia otoplastica

Buona sera gentilissimi dottori,ho un dubbio che mi affligge da molto tempo ed ora che siamo agli sgoccioli mi trovo molto confuso.
nel mese di novembre 2014 effettuai una otoplastica con buonissimi risultati in questi giorni dovro sottopormi ad una operazione di tonsilectomia e vedendo il dolore che questa operazione causa alle orecchie mi chidevo se poteva in qualche modo compromettere il risultato dell 'otoplastica.
vi ringrazio distinti saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, no stia assolutamente tranquillo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentilissimo,
non ci sono problemi, non compromette i risultati della rinoplastica.
un saluto,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926