Cranio

Salve, il 12 aprile 2016 sono stata operata d'urgenza al cranio dopo un incidente, mi hanno ricostruito la parte destra del cranio con una placca, sto effettuando una cura per prevenzione con dei farmaci antiepilettici, vorrei sapere se ad oggi posso tatuarmi o c'è qualche rischio?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Ovviamente dipende dove, in una zona diversa dal corpo rispetto a quella operata non vedo particolari impedimenti
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta, Il mio punto di domanda è sapere se posso farlo anche se prendo medicinali o potrebbe danneggiare?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Nella fase di pianificazione dell'intervento si valuterà la gestione dei suoi farmaci ma in linea generale non dovrebbero essere un grosso problema
saluti