Rinoplastica secondaria dubbio

Gentili dottori,
Ho fatto una rinoplastica secondaria ricostruttiva a fine gennaio... ho effettuato una pulizia del viso, anche sul naso...
Secondo voi, è possibile abbia rovinato il naso e fatto danni, si è potuta spostare qualche cartilagine? Sono un po' preoccupata.
Grazie mille dell'attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
no non è possibile
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!