Vi ringrazio molto pe vi chiedo in fine a che età può rifare il naso in maschio evitando che poi

Salve mi chiedevo se spingere la punta del naso dal basso quindi dal labbro superiore verso l’alto serve ad alzarlo/accorciarlo o addirittura lo fa allungare? Vi ringrazio molto pe vi chiedo in fine a che età può rifare il naso in maschio evitando che poi cresca ancora dopo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, no serve a niente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Non è possibile modificare l'assetto del naso se non con un intervento. Questo nell'uomo è possibile già all'età di 16-18 anni. Quando vi è una deviazione importante del setto nasale è indicato intervenire prima.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Io però prof sono certo che il mio naso sia cresciuto fra i 19 e i 21 anni