Areole grosse dopo intervento mastoplastica additiva seno tuberoso

Salve ho 22 anni, 13 mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica adittiva con correzione della mammella tuberosa eseguita con tecnica round block; detto ciò in questo momento il seno mi si presenta ingrandito ma con la stessa forma iniziale tuberosa che si accentua sempre di più nel tempo, ed oltre a questa problematica ho anche le areole che si sono allargate esageratamente, sono circa quadruplicate se non di più rispetto come le avevo prima tant’è che mi creano delle grandi complessità; dunque le mie domande sono le seguenti:
Le due problematiche sopra elencate sono il risultato di un intervento mal riuscito?
Come potrei risolvere?
Se volessi ridimensionare le areole quanto mi costerebbe? E sarebbe possibile risolvere entrambi i problemi?
[#1]
Dr. Vincenzo Nunziata Chirurgo plastico, Medico estetico 13 2
Gentilissima Signora, sono trascorsi tanti mesi dall'intervento e sicuramente è possibile fare una valutazione definitiva . la dimensione delle areole puo' essere rimodulata semplicemente, anche in anestesia locale, effettuando un piccolo intervento chirurgico. Per quanto concerne le altre problematiche senza una valutazione diretta, mi viene difficile darle un giudizio obiettivo. Sarebbe corretto che lei si rivolgesse al collega che l'ha operata per discutere con lui le sue osservazioni. sicuramente saprà trovare una soluzione adatta al suo caso.

Dr. Vincenzo Nunziata
Spec. in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
Dott. di Ricerca in Chirurgia Sperimentale Ricostruttiva