Capezzolo introflesso

Salve,
ho vent'anni e i miei capezzoli sono introflessi dalla nascita. Negli ultimi anni ciò mi ha creato molto disagio nella sfera sentimentale e quattro anni fa ho fatto la prima visita per risolvere il problema, ma il dottore mi disse che ero ancora troppo giovane e che avrei dovuto aspettare.
Così l'anno scorso sono andata da un chirurgo e ho subito un intervento correttivo, ma quando dopo una settimana ho tolto i punti, i capezzoli sono tornati dentro.
Vorrei informarmi riguardo al piercing, ma essendo che i miei capezzoli non escono mai credo che non sia possibile come soluzione.
Dovrei ritentare con un intervento chirurgico?

Grazie.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Alla sua giovane età avrei un riserbo per un suo futuro allattamento, ma visto che è già stata sottoposta ad intervento chirurgico riprocederei chirurgicamente. Il mio protocollo prevede di rompere per via transcutanea con ago i dotti e relativa fibrosi, posizionamento di punto di tenuta alla base del cilindro e sospensione con punto di ancoraggio ad una medicazione estroflettente per almeno 3 settimane.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com