Il medico mi ha prescritto airtal ma i dolori non sono diminuiti

Dopo una caduta mi sono infurtunato alla gamba ora ingessata e ho avuto anche dei problmei toracici.
La radiografia non ha rilevato nulla ma io sento che il dolore alle costole che si è spostato da sotto il seno a sotto l'ascella.
Questo fatto è successo più di dodici giorni fa, il medico mi ha prescritto Airtal ma i dolori non sono diminuiti per niente, non riesco a fare nessun movimento e quando tossisco sento dolori al petto.
[#1]
Dr.ssa Caterina Falchi Chirurgo generale, Medico estetico, Angiologo 17
Gentile Signora,

a volte accade che un'eventuale frattura costale non venga evidenziata da un esame radiologico eseguito subito dopo il trauma mentre "compare" ripetendo l'esame a distanza di qualche giorno.Le consiglio di parlarne con il suo medico di famiglia che ,inoltre, se il farmaco assunto per lei non è efficace,provvederà a sostituirlo con un altro.

Cordiali saluti

Dr.ssa Caterina Falchi