Pectus excavatum

salve↲
mi chiamo stefano ho 16 anni. Ho il pectus excavatum di circa 3cm di profondita e abbastanza esteso. Qual e l operazione piu indicata? Ma soprattutto che ospedale mi consigliate,qual e il migliore?e serve l autorizzazzione di un genitore per farla? grazie in anticipo di una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Salve,

certamente potrà beneficiarsi di un intervento di lipostrutturazione (lipofilling).

Ovviamente, essendo Lei minoreonne, necessità dell'autorizzazione di uno dei due genitori.

Cordialità,

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it

[#2]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Gentile utente
ho visto solo ora la sua richiesta di consulto e mi permetto di segnalarle a titolo esplicativo l'articolo Minforma che ho scritto su questo argomento sul sito relativo appunto al Pectus

cordialmente

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino