Dolore dorso sinistro

salve e da qualche mese che ho dolori al dorso sinisto ma solo quando faccio un forte respiro oppure qnd faccio sforzi si indolensisce in un punto preciso a meta della schiena spostato al dorso sinistro,ho fatto radiografia ma niente cosa puo essere?
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

non ne ho idea.
Da quello che scrive, in presenza di una radiografia del torace negativa,la sua sintomatologia non sembra essere di pertinenza chirurgico toracica, ma andrebbe inquadrata in ambito medico generale dopo aver escluso problemi cardiologici o gastroenterologici.

La saluto cordialmente,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
buongiorno riscrivo per dire particolari sintomi, inquell zoan del dorso sinistro averto una strana sensazione e come se avessi qualcosa tipo quando una magliatta e bagnata e aderisce al corpo ma nn ho nulla!e poi un dolore lieve a volte e fisso a volte scompare a volte dopo dei movimenti o respiri profondi.ultima cosa con una radiografia al torace e colonna vertebrale posso escludre brutte malattie del polmone?
[#3]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
La radiografia è l'esame di primo livello da fare nel suo caso: se è già stata eseguita ed è risultata negativa, le confermo che i sintomi che descrive non sono sintomi evocativi di patologie polmonari.

Cordiali saluti.