Esame radiografico torace

buongiorno,vorrei che voi mi aiutaste... ho ricevuto l esito dei raggi e vorrei sapere cosa significa.. ho paura.il mio medico non c è fino alle 18.00.l esame radiografico del torace non ha evidenziato alterazioni pleuro parenchimali in atto. micronodulo calcifico a sede parailare sinistra.cupole diaframmatiche regolari .fascio cardiovascolare nei limiti della norma....vi prego rispondetemi ...grazie..
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

bisogna interpretare l'unica cosa che è stata segnalata e cioè il micronodulo...

questo in relazione agli eventuali sintomi o integrando con altri esami qualora il suo medico lo ritenesse opportuno.

lei conosce i limiti di una valutazione a distanza, è solo per questi che mi limito a rimandarla dal suo curante.

ci tenga informati

cordiali saluti e buon fine settimana

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale