Cacca perchè trattiene le feci

Da qualche giorno mia figlia di 3 anni e 8 mesi non riesce a fare la
cacca perchè trattiene le feci ( oggi 3 giorni),non era mai successo in
questi ultimi 8 mesi, probabile che facendosi male l'ulitma volta dice
che gli brucia , la pediatra a cosigliato telefonicamente 2 bustine di Paxabel da 4 g al giorno e applicazione locale con Nefluan,o Vealipogel Vi chiedo quanti giorni può restare senza evacuare? E' come intervenire visto che la mia pediatra ha detto di non fargli i clisterini o suppostine di glicerina, perchè gli potrebbe provocare più dolore
Grazie
Nazario

Utente: 80703
Password: bs3ttxxm
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Sig. Nazario non metta la sua password in calce la richiesta altrimenti tutti possono accedere al sito con le sue credenziali. Le consigliano di cambiarla subito.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO