Esame tac in ragazzo di 23 anni

salve sono un ragazzo di 23 anni , ho eseguito una TAC al torace l'esito della TAC e buono ma alla fine dell'esame ce scritto " addensamento triangolariforme del tessuto adiposo del mediastino antero-superiore da residuo timico" cosa significa? mi devo preoccupare? in attesa di una Vs risposta Vi ivio i miei piu cordiali saluti
[#1]
Dr. Bruno Pasquotti Chirurgo toracico, Chirurgo generale 88 2
Il timo è una struttura presente in tutte le persone e localizzata dietro lo sterno. La sua tendenza è di andare incontro a processi di atrofia e talora possiamo riscontrare dei residui. Quello che è stato documentato all'indagine TC è solo un residuo. Non è una patologia in atto ma un qualche cosa che normalmente possiamo documentare.
Cordiali saluti

Dr. Bruno Pasquotti