Dolori intercostali

buon giorno. sono una ragazza di 18 anni e da due giorni non so per quale motivo mi sono venuti dei forti dolori intercostali alla parte sinistra che mi prendono anche la spalla sinistra e mi sento come mancare l'aria. volevo chiedere se può dirmi quanto possono durare e se ci sono delle possibili soluzioni.
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

la sintomatologia che accusa necessita di una visita urgente in Pronto Soccorso con una radiografia del torace! Bisogna infatti escludere che possa trattarsi di un caso di pneumotorace spontaneo.

Mi faccia sapere.

Cordiali saluti.

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home