Simpaticectomia iperidrosi palmare

Egregi Dottori,
dopo vari approfondimenti e consulti, mi sono determinato a volermi sottoporre ad un intervento di simpaticectomia toracica per risolvare il mio annoso problema di iperidrosi palmare.
sono ormai abbastanza consapovole sulla natura dell'intervento e dei suoi possibili effetti collaterali.
ho solamente il grande dubbio di dove e a chi rivolgermi per l'operazione. potete cortesemente indicarmi i centri d'eccellenza in emilia romagna o marche e qualche nominativo a cui rivolgermi?
grazie mille in anticipo
cordiali saluti a tutti
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
E' sempre difficile rispondere a questo genere di domande per evitare problemi di pubblicità!
Io mi occupo di questo genere di interventi ma ci sono anche tanti altri colleghi.
Si faccia consigliare dal suo medico curante

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano