Una settimana o più che risento dei dolori intercostali a sinistra proprio in direzione del cuore

salve,ho 20 anni ed è una settimana o più che risento dei dolori intercostali a sinistra proprio in direzione del cuore..non sono spaventato,perchè penso siano dei semplici colpi di freddo!!li accuso soprattutto quando mi piago o quando respiro!
inoltre non è la prima volta molto spesso mi accade..vorrei sapere se c'è rimedio per far passare questo dolore perchè sono uno che gioca a calcio..vorrei sapere inoltre se è preferibile non giocare con questi dolori...o al contrario se posso ugualmente fare una partita con questi dolori..cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 653 13 1
Gentile utente
Si faccia visitare dal proprio medico curante che avrà lapossibilità di capire se sono semplici dolori intercostali.

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano