Costi e problematiche operazione

Salve
per via di un'asimmetria della cassa toracica pensavo di consultare un chirungo e sottopormi a intervento per ragioni puramente estetiche.
Ho letto che il problema si risolve con modifiche a livello cartilagineo, esatto?
Vorrei sapere se questa è l'unica possibilità o si preferiscono altre soluzioni in base alla gravità del problema o altro
Inoltre sarei interessato ad avere informzioni riguardo il costo della visita e dell'operazione e anche riguardo successive conseguenze (pausa dall'attività sportiva e così via)
Vi ringrazio anticipatamente
Buon lavoro
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

le informazioni che richiede sono impossibili da fornire senza che possa essere visitato: i trattamenti possono essere diversi, le indicazioni chirurgiche possono variare e chiaramente, pertanto, anche i costi delle diverse procedure sono molto dissimili fra loro.

Cordiali saluti e Buone Feste.

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home