Dolore,fastidio quando tossisco

Salve,
volevo sapere come mai da un pò di tempo a qst parte, quando tossisco da seduto mi fa male il fianco dx (come se con il movimento della tosse e muovendomi tipo un piccolo spostamento su un fianco ci fosse qlc che fa pressione su qlc altra cosa e provaca dolore), la cosa strana che se lo faccio sul fianco sx non sento dolore ,da cosa può dipendere qst dolore,fastidio?! Grazie
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 653 13 1
Gentile utente
Non è possibile arrivare ad alcuna conclusione, per via telematica, sulla basi di questo sintomo da lei descritto.
Sarebbe necessario poterla visitare ed eventualmente valutare lòa possibilità di eseguire qualche indagine strumentale.
Si affidi al suo medico curante.

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano