Ho una paura fortissima... pnaumorotace sx

salve dottori sono stato ricoverato ed operato di pneumotorace spontaneo sx ad agosto 2010. quando mi hanno fatto la TAC hanno controllato il polmone DX ed era sano. ora devo rifarmela e ho paura che a questo polmone, dato che ad agosto blebs non c'è n'erano ora ho paura che si sono fatte nell'arco di 5 mesi... non dormo piu' la notte per la paura di un altro intervento. cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Inutile rovinarsi così la vita senza alcun motivo.
E' davvero difficile che in un soggetto giovane delle bolle si formino in così poco tempo.
Stia tranquillo

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore!! devo stare tranquillo perchè se avevo le blebs all' altro polmone me le trovavano gia ad agosto. e dato che non è stato cosi mi sento meglio!! grazie mille ancora!! cordiali saluti