Fitte alllo stomaco,petto e schiena

Mi scusi per l'ora ma avrei urgentemente bisogno di fare dei controlli più specifici riguardo la mia salute!Ho 30 anni,vivo a Milano e ultimamente ho delle fitte allo stomaco,al petto e alla schiena da lasciarmi senza fiato.Tempo fa, risale a novembre, avevo fatto anche degli esami del sangue ed era uscito un lieve rialzo di globuli bianchi e i globuli rossi più piccoli del normale,ho sempre dolori alle gambe,alle mani ai muscoli in generale.Mi sento sempre stanca fisicamente pur non facendo grandi sforzi fisici!Cosa posso fare?dove posso andare per fare dei controlli completi di tutto?certa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 653 13 1
Gentile utente
I sui disturbi sono molto generici per poter sospettare qualcosa in particolare.
Comincerei col ripetere gli esami del sangue di routine per poi cercare di approfondire nel caso in cui ve ne fosse bisogno.
Da quanto tempo ha questi disturbi? Potrebbe trattarsi di sindrome influenzale o allergica

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano