Il dolore si presenta con delle fitte forti credo al fegato

salve,ho scelto questa sezione perche quella di gastroenterologia non era disponibile...è un paio di giorni che ormai avverto questo dolore frequente,non oggi giorno ma periodicamente...il dolore si presenta con delle fitte forti credo al fegato(ma non saprei) al fianco destro un po sotto la costola,è un dolore che si accentua se palpito dove lo sento,e quando avviene mi fa ancora piu male se mi muovo e mi sento inoltre una sensazione di gonfiore...da cosa potrebbe dipendere
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
dalla sola descrizione dei sintomi è difficile capire la provenienza del suo dolore, perciò il consiglio e quello di farsi visitare dal suo medico di famiglia che se riterrà opportuno le richiederà una ecografia addome completo con degli esami del sangue e sulla base del risultato di questi esami si potrà fare una diagnosi più precisa sulla origine del dolore.

Cordiali saluti
Gino Scalese