Cure per elasofibroma

da circa 6 anni soffro di un dolore fitto sotto la zona scapolare destra ho 31 anni da pochi giorni da un ultimo esame ecografico si sospetta un alastofibroma mi hanno sconsigliato l'intervento dicendomi di curarmi con gli antinfiammatori cè qualche cura più affidabile grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2013
Chirurgo toracico
Buonasera,
purtroppo con gli antiinfiammatori potrebbe solamente attenuare la sintomatologia dolorosa ma prenda in considerazione la possibilita di fare asportare l'elastofibroma.