Costole

Salve,
Ho 22 anni e ho le costole sporgenti(soprattutto quella a sinistra). Solo un po' ieri ho fatto qualche ricerca e ho capito che bisognerebbe operare per "nasconderle" un po' meglio. Credo che non mi opererò mai in questo caso. Quindi volevo chiedervi, se dovessi aumentare massa muscolare(sono un po' magro ,sono alto circa 180 e peso 65 chili)il difetto potrei nasconderlo?

Oppure esistono tecniche chiururgiche o altre poco invasive,che lascino pochi segni(cicatrici) e dolori? so veramente poco di questo argomento,potrete chiarirmi le idee?

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma Lei non deve fare ricerche, se non per pur curiosità, ma solo una visita.
Dire costole "sporgenti" non è sufficiente per valutare l'entità del problema.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com