Iperidrosi palmare/plantare

Gentile Dottore,
sono una ragazza di 22 anni e soffro di iperidrosi palmare e plantare da molti anni.
Questa patologia sta diventando invalidante!
Il problema è molto accentuato d'estate, mentre in inverno si riduce un pò.
Ho sentito parlare della simpacectomia toracia, volevo dunque sapere quali sono i rischi dell'operazione, indicativamente il costo e se in particolare poteva consigliarmi qualche specialista nella città di Torino.

La ringrazio anticipatamente, cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

per conoscenza diretta, le consiglierei di rivolgersi alla Chirurgia Toracica di Cuneo, Ospedale S.Croce (dott.Terzi), l'intervento è interamente a carico del SSN, i rischi sono accettabili in mani esperte e un colloquio diretto con visita le chiarirà ogni dubbio.

Cordiali saluti

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home