Problemi nel respirare

buongiorno, ho 18 anni,
da ieri quando faccio respiri profondi mi fa male il polmone sinistro
ho provato a dormire ma niente mi sono svgliato lostesso con questo male
il male è come se mi pugnalassero al polmone
sapreste dirmi cosa potrei avere? se è una cosa di passaggio, se durerà molto, durerà poco???
[#1]
Dr. Luigi D'Ambra Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 31 3
Caro utente,
quello che potrebbe fare, per essere tranquillo, è una radiografia del torace.
Dovrebbe rivolgersi al Pronto Soccorso e riferire la sua sintomatologia dolorosa all'emitorace sinistro con l'inspirazione profonda.
Mi faccia sapere.

Luigi D'Ambra

Dr. Luigi D'Ambra

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buona sera, lunedi mattina sono andato al pronto soccorso perchè mi faceva un male assurdo, e ne è scaturito che avevo un pneumatorace (se ho sbagliato a scrivere scusate) e mi hanno ricoverato fino ad oggi... solo che da ieri la flebo mi ha fatto venire una flebite... e mi fa un male assurdo.. mi hanno dato una pomatina da mettere alternando con un po di ghiaccio ma fa male comunque scusate se vi facio questa richiesta in risposta a questa domanda ma sapete osa potrei fare per diminuire il male che mi fa questa feblite??? =(