Tac dubbio

Salve.
Ho effettuato una tac al torace. avrei un dubbio su un punto. Vi cito il medesimo: "Alla finestra per osso si evidenzia subcentrimetrica e irregolare areola osteoaddensante a carico dell'emisoma sinistro di D! a sede posteriore; altra sfumata areola millimetrica si apprezza nell'emisoma sinistro di D10".
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Bruno Pasquotti Chirurgo toracico, Chirurgo generale 88 2
Mancano gli estremi per poter formulare una diagnosi tenuto anche conto del fatto che non è possibile visionare la documentazione radiologica e non sappiamo nulla relativamnete alla sua storia clinica.
Solitamente le lesioni ossee di natura secondaria risultano essere osteolitiche. Il suo caso invece mostra aree addensanti dove la matrice ossea risulta magguiormente rappresentata.
Grazie

Dr. Bruno Pasquotti