Dolori al torace e al braccio sx

Gent.mo dottore,
sono una ragazza di 21 anni e da agosto ho dei dolori al torace, nella zona in mezzo al seno e sul torace alto a volte a dx e a volte a sx. Dopo qualche mese il dolore si è irradiato anche nel braccio sx.
Ho fatto analisi, ecg e visita con il cardiologo ed è risultato tutto negativo.
Il cardiologo mi ha detto che i miei dolori potevano essere associati alla scoliosi.
Qualche giorno fa ho fatto la visita con il fisiatra che mi ha detto che oltre a soffrire leggermente di scoliosi, lordosi, avere un pò di gobba e il petto scavato, potrei avere una costola in più (scusate non ricordo il termine tecnico). Un altro fisiatra invece mi ha detto che secondo lui è cervicale (perché a volte ho dei formicolii alla mano sx riconducibili alla cervicale).
Io però sono molto ansiosa e ipocondriaca e non riesco a stare traquilla, ho paura possa essere qualcosa di grave tipo un tumore o cose del genere. Posso escludere un'eventualità del genere oppure no?
A volte mi sembra di avere un peso che mi spinge sul petto, può essere riconducibile sempre ai problemi elencati dal fisiatra oppure no?
Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Stia assolutamente tranquilla e si faccia fare un inquadramento, si spera definitivo, da un ORTOPEDICO

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Quindi secondo lei è più qualificato un ortopedico rispetto ad un fisiatra per risolvere il mio problema?
[#3]
dopo
Utente
Gent.mo dottore,
questa mattina mi sono svegliata con dei formicolii alla mano sx (in particolare sul pollice, indice e medio). Lei dice che può dipendere sempre dalla stessa causa?
Perché ho letto su internet che può essere anche causa di malattie gravi e mi sto un pò agitando!